Su di me

Mi chiamo Chiara, ho 29 anni e sono una bookblogger.

Scrivo recensioni di libri e da circa 10 anni, collaboro con autori e case editrici. Ho una formazione umanistica, sono laureata in Scienze della comunicazione, ho una magistrale in Cinema, fotografia e arti performative, un master in marketing e comunicazione d’impresa e un corso professionale come social media manager.

Leggo da quando ho sei anni e sono innamorata dei libri e delle parole. Il primo libro che ho letto è stato Matilde di Roald Dahl, da lì non ho mai più smesso. Spesso mi chiedono il motivo per il quale leggo, la mia riposta è semplice: leggo per pensare, per trovare risposte ai miei dilemmi e per riconoscermi, leggo per respirare, per trovare quell’attimo di pace in un mondo che corre troppo veloce. Scrivo racconti, edito testi e correggo bozze. Il mio sogno è quello di lavorare in una casa editrice, ma in ogni caso, questa, resterà sempre la più grande passione della mia vita.

Amo la fotografia, sono appassionata di cinema e di teatro, leggo di tutto anche se ho un’anima thriller e adoro i saggi, non digerisco molto gli harmony e sostengo che la nostra letteratura, sia una delle più belle del mondo. Se mi dovessi descrivere scegliendo un autore italiano direi, senza dubbio, Italo Calvino.

Dove trovarmi?

Avete scritto un testo e volete farlo valutare, siete in cerca di un editor o di un correttore di bozze?

O ancora sei un autore esordiente e cerchi una collaborazione o vuoi farti conoscere attraverso un’intervista?

SCRIVIMI!

Mi trovate su Instagram e su Facebook

oppure tramite email qui

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: